Palazzo della Regione, via Sabbadini n. 31, 4° piano, sala 4R01 - 29/06/16 16.00  -  29/06/16 19.00

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - UDINE

Corso di formazione a favore delle aziende agricole vitivinicole FVG

La Segreteria del portale regionale <<SUAP in rete>>, in collaborazione con Strade del Vino e Sapori Friuli Venezia Giulia, organizza un incontro formativo per illustrare i concetti generali e i requisiti di funzionamento del sistema telematico, utilizzato al momento da 135 Comuni.

Destinatari dell'attività sono le aziende agricole vitivinicole della Regione FVG, che devono rivolgersi allo sportello telematico per avviare l’attività di vendita e somministrazione del vino di produzione propria, in abbinamento alla degustazione di prodotti agroalimentari tradizionali e di produzioni tipiche di qualità non cucinate.
In occasione dell’incontro viene simulata la compilazione di una pratica SUAP, per offrire ai partecipanti un'opportuna conoscenza operativa del portale al momento più utilizzato in Regione.
L'incontro, a carattere gratuito, si svolgerà dalle 16.30 alle 19.00, nella sala 4R01 al 4° piano della sede udinese della Regione, via Sabbadini n. 31.

Formatore: Carlo Vecchiet (INSIEL SPA)

Coordinamento: Monica Feletig (Segreteria del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale)

Info e contatti per iscriversi:

Strade del Vino e Sapori Friuli Venezia Giulia
c/o Movimento Turismo del Vino FVG