palazzo della Regione, via Sabbadini n. 31, 4° piano, sala 4R01 - 11/05/16 9.30  -  11/05/16 12.30

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - UDINE

Corso di formazione a favore di Associazione di categoria Legacoop FVG

La Segreteria del portale SUAP in rete organizza un incontro formativo a favore delle Cooperative sociali regionali aderenti alla Legacoop.
Destinatari dell'attività formativa sono sia le Cooperative di tipo A, che svolgono servizi socio assistenziali in proprio o in appalto da Enti pubblici che Cooperative di tipo B, che si occupano di inserimenti lavorativi nei settori più diversi (es. pulizie, ristorazione, sfalcio del verde, smaltimento rifiuti ecc.).
Oggetto dell'incontro è simulare la compilazione di una pratica SUAP dopo aver introdotto i concetti generali e i requisiti di funzionamento del sistema telematico, utilizzato al momento da 135 Comuni.
L'incontro, a carattere gratuito, si svolgerà dalle 9.30 alle 12.30, nella sala 4R01 al 4° piano della sede udinese della Regione, via Sabbadini n. 31.

Formatore: Carlo Vecchiet (INSIEL SPA)

Coordinamento: Monica Feletig (Segreteria del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale)