home  » eventi  »  Eventi

Eventi

Sala consiliare del Municipio di Tolmezzo, Piazza XX Settembre, 1 - Tolmezzo - 04/03/16 17.00  -  04/03/16 19.00

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - Tolmezzo

Formazione all'utilizzo del portale regionale in caso di manifestazioni temporanee

L'Associazione Intercomunale Conca Tolmezzina ha organizzato, in collaborazione con la Segreteria del portale regionale <<SUAP in rete>>, un incontro operativo per illustrare il funzionamento del sistema telematico, da utilizzare anche per l'inoltro di SCIA e istanze legate all'organizzazione di MANIFESTAZIONI TEMPORANEE (sagre, eventi, ecc.).

Destinatari dell'attività formativa gratuita sono i rappresentanti di Associazioni e Pro Loco, operatori dei Comuni della Carnia, professionisti e loro collaboratori e chiunque organizzi manifestazioni, sagre ed eventi.
Durante l'incontro, dopo una breve introduzione sugli adempimenti essenziali in questi casi e sul funzionamento del sistema, verrà simulata la compilazione di una pratica SUAP, per offrire ai partecipanti un'approfondita conoscenza operativa dello strumento telematico al momento più utilizzato in Regione.

Info e contatti per l'scrizione su: