Villa Pontoni (salone piano terra), Via C. Frangipane n. 3 – 33017 Tarcento - 06/03/18 9.30  -  06/03/18 12.30

Formazione all'utilizzo di "SUAP in rete" - TARCENTO

Attività di formazione per dipendenti comunali e Amministratori

Lo Sportello Unico per le attività produttive ha un ruolo strategico nelle politiche di semplificazione amministrativa e riduzione degli oneri regolatori: nella visione del legislatore il SUAP è destinato a divenire progressivamente unico interlocutore digitale per qualunque procedimento riguardante impianti produttivi di beni o servizi.
Il SUAP dell'Unione territoriale Intercomunale del TORRE, di cui fanno parte i Comuni di Attimis, Cassacco, Faedis, Lusevera, Nimis, Povoletto, Taipana, Tarcento, ha aderito al portale regionale SUAP in rete.

Sul sistema regionale si appoggia il 72% dei 215 Comuni della regione e delle Unioni Territoriali Intercomunali.

Per illustrare concetti e requisiti di funzionamento del portale, il S.U.A.P. dell'U.T.I. del Torre, in collaborazione con la Segreteria del portale regionale SUAP in rete, organizza un evento di formazione rivolto agli uffici e servizi comunali coinvolti nel procedimento unico.

Formazione a cura di Carlo Vecchiet (INSIEL S.p.a.)

Unione Territoriale Intercomunale del Torre

Area Tecnica - Sportello Unico per le Attività Produttive