RIVIGNANO TEOR (Ud) – Sala Consiliare, Municipio, Piazza IV Novembre, 34 - 18/03/17 9.30  -  18/03/17 12.30

Formazione all'utilizzo di SUAP in rete - Rivignano-Teor (UD)

Corso di formazione all'utilizzo del portale SUAP in rete per l'avvio di eventi temporanei (sagre, eventi, pubblici spettacoli, etc)

La Segreteria del portale regionale <<SUAP in rete>>, in collaborazione con il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia, spiegherà il corretto inoltro di segnalazioni e istanze relative a manifestazioni temporanee (sagre, eventi, pubblici spettacoli, ecc.), tramite il sistema telematico più utilizzato in Regione.

Destinatari principali dell'attività sono le Pro Loco e ai Consorzi fra le Pro Loco del Friuli Venezia Giulia.

I 4 incontri, previsti a partire da sabato 4 marzo, si articolano tutti con le seguenti modalità:

• quadro normativo: evento temporaneo con somministrazione, commercio al dettaglio, igiene degli alimenti, trattenimento e spettacolo, agibilità dei luoghi di pubblico spettacolo, rumore, prevenzione incendi
  • prerequisiti per compilare una pratica telematica
  • simulazione della compilazione di una pratica telematica per manifestazione temporanea
  • firma digitale.

Formatori: Carlo Vecchiet (INSIEL SPA) e Monica Feletig (Segreteria del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale)

Info e contatti per iscriversi:

Segreteria del Comitato regionale

Piazzale Manin, 10 - Passariano 33033 Codroipo (Ud) Tel. +39 0432 900908 Fax +39 0432 905914
www.prolocoregionefvg.org info@prolocoregionefvg.org