Municipio, sala consiliare, Piazza Libertà 1, 33082 Azzano Decimo (PN) - 22/01/19 10.00  -  22/01/19 12.00

Formazione all'utilizzo di "SUAP IN RETE" - Azzano Decimo (PN)

Corso di formazione per professionisti

L'invio di pratiche relative alla costruzione ed esercizio di fabbricati ed impianti produttivi, ma anche all'avvio, variazione e cessazione di attività produttive, deve avvenire obbligatoriamente in modalità telematica, tramite un portale: le imprese e i fornitori di beni e servizi non possono liberamente optare per una trasmissione tramite PEC, che non dà luogo ad una gestione telematica del procedimento.

Il SUAP di Azzano Decimo in vista dell'adesione al portale "SUAP in rete", il sistema telematico più utilizzato al momento, in Regione, per l'invio delle pratiche relative ad attività ed impianti produttivi, in collaborazione con la Segreteria del portale regionale organizza un incontro rivolto principalmente ai professionisti, per illustrare i concetti generali e i requisiti di funzionamento del sistema.

Formazione a cura di Carlo Vecchiet INSIEL S.p.a.

Info e contatti:

Stefano Re. Tel. 0434 636736 email stefano.re@comune.azzanodecimo.pn.it