Sala consiliare presso il Municipio del Comune di Gorizia - Piazza Municipio, n. 1 - 27/11/15 9.30  -  27/11/15 13.00

Formazione all'uso del sistema telematico "SUAP in rete" - GORIZIA

Incontro riservato ai professionisti

La Segreteria del portale regionale "SUAP in rete" organizza, in collaborazione con lo Sportello Unico del Comune di Gorizia, un incontro sul corretto utilizzo del sistema telematico.
Destinatari principali dell'attività formativa sono i geometri aderenti al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Gorizia e loro collaboratori.
Durante l'incontro verrà simulata la compilazione di una pratica SUAP dopo aver introdotto i concetti generali e i requisiti di funzionamento del sistema telematico, che è stato oggetto di modifiche nell'ultima settimana di ottobre.

Verranno approfonditi gli aspetti legati alla compilazione delle pratiche di autorizzazione unica ambientale (AUA).
L'incontro, a carattere gratuito, si svolgerà dalle 9.30 alle 13.00, presso la sala consiliare del Comune di Gorizia.

Le iscrizioni sono gestite direttamente dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Gorizia.

Si raccomanda ai partecipanti la preventiva lettura delle Guida alla compilazionde telematica.