Udine, palazzo della Regione, via Sabbadini n. 21, sala 4R01 (4° piano) - 15/10/18 10.00  -  15/10/18 11.30

Convocazione del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP

Il Presidente del Gruppo tecnico regionale convoca la prima riunione dell'anno corrente

La prima riunione del Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP lo vede impegnato nell'esame di un importante punto all'ordine del giorno:

1.      Centro di competenza regionale per la semplificazione: il progetto SPORTELLO UNICO DEI SERVIZI (SUS)

2.      Varie ed eventuali.

Si anticipano i contenuti del Convegno del 22 ottobre prossimo, dal titolo "Una Regione digitale a misura di cittadino". Il convegno affronterà il tema della trasformazione digitale e del ripensamento del modello organizzativo che essa comporta: per essere pienamente fruibili i servizi online della pubblica amministrazione devono essere disegnati sulle esigenze del cittadino e non su quelle dell'apparato burocratico che è chiamato a gestirli.