Palazzo della Regione, sede di Udine di via Sabbadini n. 31, sala 4R01, situata al 4° piano - 25/06/14 10.00  -  25/06/14 13.00

Accordo per la gestione del procedimento in materia di prevenzione incendi

Convocazione tavolo di lavoro

Il portale “SUAP in rete” rende disponibili le procedure di prevenzione incendi di competenza del SUAP.

Il Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale regionale ritiene opportuno disciplinare i rapporti tra Sportelli unici telematici aderenti a “SUAP in rete” e Comandi provinciali dei Vigili del Fuoco, titolari della competenza in materia di controlli e di valutazione del progetto.

A tal fine ha demandato ad apposito tavolo di lavoro la definizione di una proposta di accordo tra Sportelli unici e Comandi provionciali: l'accordo disciplinerà il flusso del procedimento amministrativo afferente all’istanza di valutazione progetto e alla SCIA in materia di prevenzione incendi, riferite ad attività produttive di competenza dei SUAP.

Il tavolo di lavoro si riunisce in 4^ convocazione con l'obiettivo di portare l'accordo in approvazione nella prossima seduta dell Gruppo tecnico regionale per la gestione del portale SUAP.